ULTIM'ORA

Napoli, McTominay: “Vogliamo fare meglio anche in Champions”

Napoli, McTominay: “Vogliamo fare meglio anche in Champions”

Le parole di Scott McTominay del Napoli dopo la vittoria contro il Pisa ai microfoni di DAZN. Analisi sul momento azzurro.

Napoli

Il Napoli chiude la stagione con un netto 3-0 contro il Pisa e, al termine della gara, tra i protagonisti a parlare è stato Scott McTominay. Il centrocampista azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha tracciato un bilancio dell’annata appena conclusa, soffermandosi sul percorso della squadra e sugli obiettivi futuri.

Napoli
LA FORMAZIONE DEL NAPOLI ( FOTO DI
SALVATORE FORNELLI )

Napoli, le parole di McTominay

Lo scozzese ha sottolineato come il lavoro svolto durante tutta la stagione abbia trovato piena conferma sul terreno di gioco: “Quello che abbiamo fatto durante l’anno si è visto in campo e ha dato i suoi frutti. Nella prossima stagione vogliamo fare meglio anche in Champions League. Io lavoro ogni anno per migliorarmi e per dare sempre il massimo alla squadra”.

Parole che confermano la volontà del gruppo di continuare a crescere anche a livello internazionale, con l’ambizione di rendere il Napoli competitivo non solo in campionato ma anche in Europa.

McTominay ha poi dedicato un pensiero speciale ai tifosi partenopei, evidenziando il forte legame creatosi sin dal suo arrivo in città: “Da quando sono arrivato, i tifosi mi hanno trasmesso tantissimo affetto: pensare alla loro energia mi emoziona. Non penso al fatto di essere considerato una leggenda, il mio obiettivo è giocare e dare tutto per loro”.

Infine, il centrocampista ha voluto riconoscere il contributo di Antonio Conte e del suo staff nel percorso di crescita personale e collettivo: “Conte e il suo staff mi hanno aiutato molto, vogliamo continuare su questa strada”.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

564 articoli