
Al termine della stagione, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha affidato ai social un lungo messaggio di ringraziamento rivolto ai tifosi, alla squadra e allo staff tecnico azzurro. Il difensore azzurro ha tracciato un bilancio dell’annata appena conclusa, sottolineando le difficoltà affrontate dal gruppo ma anche i risultati raggiunti nel corso della stagione.
Napoli, Di Lorenzo: “Abbiamo reagito da squadra”
Nel suo post pubblicato sui social network, il capitano del Napoli ha evidenziato il valore del gruppo e la capacità della squadra di restare compatta nei momenti più complicati: “Si conclude un’altra stagione, la settima per me in azzurro. Una stagione che ha messo tutti noi a dura prova, ma in cui siamo riusciti, da squadra, a vincere una Supercoppa e ad ottenere un secondo posto.” Parole che confermano il forte legame tra Di Lorenzo e l’ambiente partenopeo, dopo sette stagioni vissute da protagonista con la maglia azzurra.

Il ringraziamento ai tifosi azzurri
Nel messaggio non è mancato un pensiero speciale ai sostenitori del Napoli, che anche nei momenti più delicati hanno continuato a sostenere la squadra: “Grazie ai tifosi azzurri che ancora una volta sono stati sempre al nostro fianco.” Un rapporto speciale quello tra il capitano e la tifoseria napoletana, consolidato negli anni attraverso successi, leadership e continuità di rendimento.
L’omaggio a Conte e allo staff tecnico
Di Lorenzo ha poi voluto dedicare un ringraziamento particolare al tecnico Antonio Conte e al suo staff per il lavoro svolto nelle ultime stagioni: “Un grazie speciale a mister Conte e al suo staff per questi due anni in cui abbiamo scritto pagine importanti di questa società e di questa città”. Parole che testimoniano la stima reciproca costruita nel corso dell’esperienza condivisa a Napoli, culminata con risultati importanti e con il rafforzamento del progetto tecnico del club azzurro.